Chiavaroli Costruzioni: 30 anni di sapere e conoscenza

Chiavaroli Costruzioni: anno 1988 Enio Chiavaroli muove i primi passi nel mondo delle costruzioni, aprendo il primo ufficio nel cuore di Montesilvano, in Via Vestina, abbracciando quella che tutt’ora è la filosofia dell’Azienda: “Spazi concepiti per vivere”.

Un’Azienda che ha saputo coniugare il sapere artigianale maturato nel tempo grazie ai suoi collaboratori, con la tecnologia e le esigenze dell’abitare delle generazioni che si succedono.

Tra gli innumerevoli interventi realizzati, l’Azienda realizza nel 2002 il progetto più entusiasmante fino ad allora: nasce “Orione”.

Un “piccolo borgo” composto da abitazioni, un parco pubblico e un centro commerciale quasi completamente autosostenibile.

Di qui l’Azienda ha continuato ancora di più a credere nel progetto “Orione”, implementando nuove tecniche e trasferendo il suo know how in nuove realizzazioni su Spoltore, Città Sant’Angelo, Pescara e Chieti più recentemente.

Sentirsi a casa con Chiavaroli Costruzioni

30 anni Chiavaroli CostruzioniCosa significa 30 anni di attività per noi?

E’ coniugare sapere e conoscenza, che si tramandano da ben tre generazioni, per un comfort abitativo.

E come ci siamo riusciti? Ascoltando prima di tutto il cliente, le sue esigenze, i suoi sogni e anche le sue preoccupazioni, sapendole coniugare con le nostre esperienze e le tecnologie delle costruzioni moderne.

Accolti e “coccolati” da un team di esperti e professionisti del settore, una squadra che ascolta il cliente prima, durante e dopo la scelta più importante della sua vita: “la propria casa”.

Presso la sede della Chiavaroli Costruzioni potrai consultare tutte le proposte abitative, anche riprodotte in piccole dimensioni, e trovare la soluzione adatta per te.

Potrai consultare esperti in mutui e crediti finanziari e scegliere la soluzione a te più gradita.

Avere informazioni sui dati energetici, sui materiali impiegati per personalizzare la tua casa. Conoscere le polizze assicurative postume decennali stipulate dell’Azienda a garanzia delle opere realizzate per la tua casa.

Perché la scelta della casa è un passo importante nella vita di ognuno e non lo si può delegare senza conoscere, per questo vogliamo che la vivi con noi, mattone dopo mattone.

Teniamo conto anche del contesto urbano, rendendo armonioso il rapporto con l’ambiente circostante, realizzando aree verdi, pubbliche o private.

Aree disegnate e analizzate da esperti nel settore agronomo, dopo un attento studio delle condizioni climatiche e del terreno affinché le suddette aree mantengano nel corso degli anni la stessa armonia con il contesto urbano.

Tutte le abitazioni sono progettate all’insegna dell’abitare sostenibile, coniugando edilizia e ambiente.

Abitare sostenibileI materiali utilizzati per costruire le abitazioni seguono criteri rigorosi di tutela ambientale, con l’obiettivo di ridurre i consumi.

Prodotti pensati per l’ambiente, sviluppati con materiale riciclabile e a loro volta riciclabili.

Prodotti che vi permetteranno di gestire i consumi della vostra casa, in simbiosi con la natura, per rendere il vostro spazio un posto sicuro e salutare.

E’ per questo che nasce nel 2010 “Casa Comfort”, un gruppo di lavoro all’interno dell’Azienda con l’obiettivo della ricerca per la qualità della tua casa e la sostenibilità ambientale.

E noi della Chiavaroli Costruzioni sappiamo anche bene come siano importanti i partners, anche nell’ottica di valorizzare le aziende e l’economia del territorio.

Il termine qualità è indice anche di servizi e assistenza post vendita, con un personale qualificato a disposizione per qualsiasi esigenza dopo l’acquisto.

30 anni di attività il giusto stimolo per il futuro dell’Azienda sempre più legato a costruire abitazioni attorno ai desideri e alle esigenze dei clienti.

Una sfida per continuare a crescere con voi per uno sviluppo sostenibile.

Chiavaroli Costruzioni, l’investimento da vivere.